PROGRAMMA ATTIVITA' FORMATIVE AUTUNNO 2017

formazione

PROGRAMMA ATTIVITA' FORMATIVE AUTUNNO 2017

Nell’ambito delle azioni di sostegno rivolte ad accrescere e consolidare la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro, la  Confartigianato Imprese di Massa Carrara,  in collaborazione con la propria struttura NEWCOSER SRL, ha programmato vari corsi di formazione obbligatoria che si svolgeranno entro il prossimo Autunno.

Sedi ed orari definitivi saranno comunicate ai partecipanti almeno una settimana prima dell'inizio delle attività didattiche

In un momento di generale difficoltà economica, particolarmente acuta in una provincia come la nostra, riteniamo che il sostegno e la crescita dell’ imprenditoria artigiana e della piccola impresa non possa prescindere dal lavorare nel rispetto delle normative vigenti, anche per non incorrere in pesanti interventi sanzionatori da parte dei preposti Organi di Vigilanza e di Controllo.

Confartigianato offre inoltre a tutte le Aziende la possibilità di fruire gratuitamente e direttamente presso le loro sedi della consulenza legale di un tecnico qualificato, tramite un check-up a 360° su tutte le tematiche legislative e obblighi normativi conseguenti.

Per iscrizioni ed  informazioni gli interessati possono rivolgersi a:

Di seguito il programma dettagliato:

SETTEMBRE 2017

CARRARA SALA FORMAZIONE CENTRO ANSPI SAN LUIGI (EX GESUITI) VIA 7 LUGLIO 3

CORSO DI BASE (N. 4 ORE) E  DI AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE (N. 6 ORE) PER LAVORATORI DIPENDENTI

FIVIZZANO PRESSO AVIS PUBBLICA ASSISTENZA  (PIAZZA DE GASPERI)

FIVIZZANO PRESSO AVIS PUBBLICA ASSISTENZA (PIAZZA DE GASPERI)

CORSO DI AGGIORNAMENTO ANNUALE PER RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA

(N. 4 ORE)

OTTOBRE 2017

MASSA PRESSO NOSTRA SEDE  DI VIA MASSA AVENZA 38/B

CORSO INTEGRALE E DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTO AL PRONTO SOCCORSO  (N. 4-6-12-16 ORE)