LogoHeader

Confartigianato, l'Associazione degli artigiani e piccoli imprenditori che coniuga la rappresentanza sindacale con la fornitura di servizi reali ed innovativi. Una lunga esperienza che consente di raccogliere le sfide dell'attualità, per coniugare la tradizionecon l'innovazione. Gli artigiani e le piccole imprese rappresentano una grandissima parte dell'imprenditoria italiana. Dal 1946 abbiamo contribuito alla crescita economica e culturale dell'area apuana. E' un bagaglio diesperienze e di stretto contatto con le esigenze dei piccoli imprenditori che consente di presentarci con le carte in regola, anche rispetto ai nuovi orizzonti e alle nuove sfide. Il sistema Confartigianato Regionale e Nazionale, e l'appartenenza

Dal 1946 abbiamo contribuito alla crescita economica e culturale dell'area Apuana, un bagaglio di esperienze che ci permette di presentarci "con le carte in regola" anche rispetto alle nuove sfide del futuro.

DIAMO UNA RISPOSTA COMPLETA AGLI ARTIGIANI E ALLE PICCOLE IMPRESE

Per il Futuro

Affrontiamo assieme l'evoluzione del sistema economico e tecnologico.

Per il Presente

Lavoriamo assieme per consolidare la presenza dell'artigianato e delle piccole imprese ed affrontare assieme i problemi quotidiani dei comparti produttivi.

RAPPRESENTANZA DEI PRINCIAPLI SETTORI PRODUTTIVI

Acconciatura, Alimentazione, Automotoriparazione, Autotrasporto, Carpenteria, Cartotecnici, Ceramica, Edilizia, Elettronica, Estetica, Fabbri, Fotografi, Grafica, Impiantistica, Installatori, Legno, Marmo e Pietra, Meccanizz. Agricola, Metalmeccanici, Moda, Nautica, Odontotecnici, Orafi, Ottici, Plastici, Pulitintolavanderie, Restauro, Tappezzieri.

Gli Uffici

Sindacale, legislativo, categorie, stampa, formazione professionale, centro elaborazione dati.

I Servizi

PATRONATO