Importante riconoscimento per due artigiane "storiche"

AnapImportante riconoscimento per due artigiane "storiche" della città e della Confartigianato. Maria Grazia Bergamo e Giovanna Luciani, titolari da tantissimi anni di lavanderie nel centro, sono state insignite del titolo di "Maestri d'opera e d'esperienza" e saranno inserite nell'apposito Albo Nazionale.

La soddisfazione della Confartigianto è grande perchè viene riconosciuta la professionalità, la passione e l'attacamento al lavoro di due artigiane che hanno contribuito in maniera determinate alla crescita dell'Associazione in questi anni, ricoprendo cariche sociali di prestigio.

Il riconoscimento di "Maestri d'opera e d'esperienza"  consentirà alla Bergamo e alla Luciani di svolgere a pieno titolo il ruolo di "Tutor" nei confronti delle giovani generazioni che vogliono avviare un'impresa artigiana.

La cerimonia di consegna del titolo avverrà sabato 8 Ottobre p.v. in occasione della "2 Festa Regionale del Socio" organizzata dal Gruppo regionale ANAP Toscana presso il "Green Park Resort" al Calambrone (Pisa)