A+ R A-

Importante riconoscimento per due artigiane "storiche"

AnapImportante riconoscimento per due artigiane "storiche" della città e della Confartigianato. Maria Grazia Bergamo e Giovanna Luciani, titolari da tantissimi anni di lavanderie nel centro, sono state insignite del titolo di "Maestri d'opera e d'esperienza" e saranno inserite nell'apposito Albo Nazionale.

La soddisfazione della Confartigianto è grande perchè viene riconosciuta la professionalità, la passione e l'attacamento al lavoro di due artigiane che hanno contribuito in maniera determinate alla crescita dell'Associazione in questi anni, ricoprendo cariche sociali di prestigio.

Il riconoscimento di "Maestri d'opera e d'esperienza"  consentirà alla Bergamo e alla Luciani di svolgere a pieno titolo il ruolo di "Tutor" nei confronti delle giovani generazioni che vogliono avviare un'impresa artigiana.

La cerimonia di consegna del titolo avverrà sabato 8 Ottobre p.v. in occasione della "2 Festa Regionale del Socio" organizzata dal Gruppo regionale ANAP Toscana presso il "Green Park Resort" al Calambrone (Pisa)

 

CONFARTIGIANATO IMPRESE MASSA CARRARA VIA MASSA AVENZA 38/B - 54100 MASSA  C.F. 92044470455

Informativa Privacy