Dirigente lunigianese riceve un importante titolo

LombardiIl riconoscimento "Maestro d'opera e d'esperienza" è stato assegnato a un dirigente storico della Confartigianato per il suo impegno nel lavoro
Un importante titolo quello assegnato a Ezio Lombardi dell'omonima azienda di costruzioni meccaniche con sede a Corlaga di Bagnone. Grazie alla sua nomina entrerà a pieno titolo nell'ambito Albo Nazionale.

Lombardi è una persona molto conosciuta e stimata in tutto il territorio lunigianese ed è stato per molti anni Presidente del Comitato Zona della Lunigiana della Confartigianato dove ha ricoperto anche la carica di vice-presidente provinciale. Il riconoscimento di "Maestro d'opera e d'esperienza" consentirà a Ezio di mettere a disposizione, nel ruolo di Tutor, la sua esperienza per trasmettere ai giovani la sua professionalità in un'ottica di ricambio generazionale.
La cerimonia di consegna del titolo avverrà sabato 8 Ottobre in occasione della Festa Regionale del Socio organizzata dal gruppo regionale Anap Confartigianato Toscana presso il Green Park Resort a Calambrone (Pisa).