CORSO SOMMINISTRAZIONE CIBI E BEVANDE

banner_corso_rec

CORSO SOMMINISTRAZIONE CIBI E BEVANDE (EX CORSO REC)

La Confartigianato Imprese di Massa Carrara, in collaborazione con le proprie strutture formative di riferimento accreditate dalla Regione Toscana per la formazione professionale, al fine di agevolare tutti coloro che desiderano avviare una nuova attività imprenditoriale, comunica che sono aperte le iscrizioni ad un nuovo corso per Addetto alla somministrazione di cibi e bevande (Ex corso rec).

Si ricorda che tutti coloro che intendono avviare attività in cui vengono somministrati cibi e/o bevande (come Bar, caffetteria, tavola calda, ristorante, pizzeria, birreria, pub, enoteca, mini market, fruttivendolo, panetteria, commercio elettronico, pescheria, ecc.….) devono necessariamente seguire uno specifico percorso formativo finalizzato al raggiungimento della preparazione necessaria a sostenere l'esame per l'ottenimento della qualifica.

Il percorso formativo si articola in 90 ore.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi a :

Dr. Mascardi Gabriele > 0585 775049 // 349/1221563