EMERGENZA TERREMOTO

terremoto centro italia strage 645

TERREMOTO – Non lasciamoli soli!

La solidarietà di Confartigianato agli imprenditori colpiti dal sisma

Un altro durissimo colpo al cuore dell’Italia produttiva. Il terremoto che ha sconvolto il Centro Italia ha messo in ginocchio anche gli artigiani e le piccole imprese delle Marche, dell’Umbria, del Lazio e dell’Abruzzo.
“Le popolazioni e gli imprenditori colpiti dal sisma – ha detto il Presidente di Confartigianato Sergio Chericoni – stanno vivendo il dramma della perdita delle loro case, delle loro aziende, il dolore di dover abbandonare la propria terra. Hanno bisogno del nostro sostegno. Già all’indomani delle violente scosse del 24 agosto, abbiamo attivato una serie di iniziative per fornire aiuto e assistenza. In particolare, Confartigianato ha aperto un conto corrente bancario per raccogliere contributi a favore delle zone terremotate. Ora dobbiamo continuare a testimoniare concretamente la forte e fraterna solidarietà artigiana a chi ha perso la propria azienda o ha subito gravi danni. Non lasciamo soli!”

Il conto corrente bancario, intestato “Confartigianato Raccolta Fondi Terremoto Italia Centrale 2016″, ha le seguenti coordinate:
Cod. IBAN: IT81H0569603224000003941X65