MATCHING DAY TOSCANA

cid 19224F6865BE45F0B3E37DA7D746308DOligeriPC

MATCHING DAY TOSCANA: COSTRUIAMO RELAZIONI

Per creare opportunità di business per le Aziende, Confartigianato Imprese Toscana organizza la 2^ edizione del Matching Day Toscana dedicato alle imprese e a tutti gli operatori che intendono:

· entrare in contatto con i principali attori dell’innovazione in Toscana;

· conoscere e farsi conoscere da altri imprenditori ed altri operatori;

· gettare le basi di nuovi progetti;

· trovare partner commerciali o produttivi;

· fare rete con altre aziende;

Per rafforzare e far crescere la propria impresa, per sviluppare il mercato di riferimento e per realizzare nuovi progetti e attivare nuove collaborazioni e sinergie è vitale lo scambio di informazioni e di conoscenza con altre imprese ed operatori, soprattutto del proprio settore, ma non solo.

Il Matching Day è un evento che offre ai partecipanti la possibilità di allargare la propria rete di contatti professionali e favorire così la nascita di nuove collaborazioni e nuovi progetti; si svolgerà in una unica giornata,

sabato, 11 Febbraio 2017 a partire dalle ore 09:30

presso la Camera di Commercio di Prato

Via del Romito 71, Prato

La giornata si svilupperà attraverso incontri one-to-one di 15 minuti ciascuno organizzati dalla segreteria tecnica con metodologie differenziate tra mattina e pomeriggio e dando la possibilità ad un imprenditore di incontrare fino a 25 diverse imprese o professionisti, selezionati sulla base del proprio profilo e delle proprie esigenze.

Questa edizione, aperta a tutti i settori produttivi (Edilizia, impiantistica, arredo, meccanica, plastica, moda, elettronica, ICT) vuole porre l’accento sulle possibilità che le imprese della Information and Communication Technology con i loro servizi infrastrutturali offrono alle altre imprese in termini di organizzazione e sviluppo commerciale.

Le iscrizioni sono aperte fino a completamento dei posti disponibili e, comunque, non oltre il 10 Gennaio 2017.

La quota di partecipazione (comprensiva del pranzo per massimo due persone) è di €100,00+iva per i soci Confartigianato.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione on line al seguente indirizzo: http://www.matchingday.it/registrazione indispensabile per definire il vostro calendario di appuntamenti.

La segreteria del Matching Day Toscana si riserva il diritto di ammissibilità delle domande di iscrizione in base alla tipologia di attività aziendale e, come sopra già evidenziato, al numero di posti disponibili.

InvitandoVi a visitare il sito: www.matchingday.it , siamo a completa disposizione per aiutarVi a sfruttare al meglio le relazioni ed i contatti che l‘adesione all’iniziativa Vi consentirà di attivare e resteremo a disposizione, per aiutarVi a svilupparli ed integrarli, anche successivamente all’evento.

Informazioni: Dr. Luciano Franchi 0585 73187 / 75145