Prestiti per Pensionati

Anap copia

Convenzione Confartigianato BNL

Finance per prestiti ai pensionati

Il momento economico che stiamo attraversando può essere particolarmente difficile soprattutto per i pensionati. Per questo l'Associazione Pensionati di Confartigianato ha stipulato una convenzione con BNL Finance del Gruppo BNP Paribas per l'erogazione di finanziamenti mirati alle esigenze dei pensionati, attraverso la cessione del "quinto" della pensione.

BNL CQS PENSIONATI 02

Queste le condizioni applicate ai pensionati: durata del finanziamento da 24 a 120 mesi; finanziamenti fino a 90.000,00 Euro; rata mensile massima fino a 1/5 della pensione netta mensile; tasso e rata fissi per l'intero periodo del rimborso; nessun obbligo di apertura di conto corrente; trattenuta diretta sulla pensione; garanzia sulla vita (obbligatoria per legge) completamente a carico di BNL Finance.Gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Credito della Confartigianato o telefonare ai numeri 0585/73185 o 393/243700 (Nicola Franco).