A+ R A-

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI PER LA SICUREZZA

coord

coord
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI PER LA SICUREZZA

  (Art. 98 ed ALL. XIV del D.lgs. 81/2008)

La Confartigianato Imprese di Massa Carrara, organizza un corso di aggiornamento quinquennale per Coordinatore per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori, così come previsto dall’ ALLEGATO XIV del D.Lgs 81/2008 “Contenuti minimi del corso di formazione per i Coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori”.
Sono obbligati a partecipare al corso tutti coloro che hanno frequentato da oltre cinque anni il corso di base di 120 oppure il corso di aggiornamento stesso.

L’attività formativa della durata di 40 ore si articolerà in due lezioni la settimana che si terranno presso la sede provinciale di Confartigianato a Massa in Via Massa Avenza 38/b, terzo piano, presso il Centro direzionale West Est (il palazzo dove ha sede Equitalia con ingresso sul lato monti) con orario 14.30/18.30. Sono previste visite in cantieri scuola ed esercitazioni di gruppo.

Le docenze saranno svolte da tecnici della prevenzione esperti in vigilanza del settore edile dell' azienda USL 1 di Massa Carrara e da tecnici della prevenzione-professionisti del settore edile.

Al termine del corso verrà rilasciato idoneo attestato di frequenza (con validità quinquennale) che permetterà ai professionisti e agli imprenditori già formati, di poter continuare a realizzare i progetti di sicurezza nei cantieri che rientrano nell’ambito della legge.

Per informazioni e/o iscrizioni contattare: 0585-1980393 // 349/1221563
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TG@ Confartigianato

TgConfartigianato

Unisciti a noi

ancos

INAPA

AziendaSicura

Iscriviti alla Newsletter

Accesso Area Riservata

Ricordami

       

CONFARTIGIANATO IMPRESE MASSA CARRARA VIA MASSA AVENZA 38/B - 54100 MASSA  C.F. 92044470455

Informativa Privacy