Sportello Superbonus

ECO BONUS 1159 1

sportello superbonus

Confartigianato Imprese Massa Carrara comunica che è stato attivato, presso la propria sede provinciale, lo Sportello Superbonus Casa.
Aziende e privati troveranno presso lo sportello una consulenza mirata per l’accesso alle agevolazioni ed agli incentivi fiscali previsti dal Bonus Casa.
Il servizio riguarda tutti gli interventi inerenti:
Superbonus, Ecobonus, Sisma Bonus, bonus facciate, cessione del credito e sconto in fattura, assistenza tecnica in relazione ai requisiti di conformità urbanistica, comunicazione Enea, Asseverazioni e Visto di Conformità.

Per maggiori informazioni contattare:
Dott. Nicola Genovese
0585-1980393