NUOVO UFFICIO IN LUNIGIANA

Cara Imprenditrice, caro Imprenditore,
con la presente siamo lieti di annunciarti l’apertura di un nuovo ufficio zonale di Confartigianato Imprese Massa Carrara Lunigiana a Terrarossa in via Nazionale Cisa 12 (200 mt. sopra il Castello di Terrarossa, sulla destra in direzione Pontremoli).

IMG 20220415 093721

Confartigianato in Lunigiana Γ¨ sempre stata considerata sinonimo di serietΓ , professionalitΓ , per questo, in un momento di generale difficoltΓ  economica, particolarmente acuta in una provincia come la nostra abbiamo ritenuto doveroso come Associazione fare un ulteriore sforzo per il sostegno e la crescita dell’imprenditoria artigiana e della piccola impresa lunigianese.

Gli strumenti che Confartigianato mette in campo sono molteplici e investono tutti i settori che interessano le attivitΓ  aziendali. Tramite le proprie strutture Confartigianato Γ¨ infatti in grado di assistere le aziende sulle esigenze in tema di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, formazione, ambiente, igiene alimentare, credito e finanziamenti, assistenza legale e sindacale.

Confartigianato non Γ¨ solo imprese, ma anche e soprattutto persone, per questo presso il nuovo ufficio di Terrarossa sarΓ  operativo il nostro sportello CAAF e PATRONATO grazie al quale gli interessati potranno richiedere assistenza per Check-up previdenziali 730, Isee, Imu, Unico, F24, Pensioni, Infortuni, Disoccupazione, Assegni Familiari, IndennitΓ  e molto altro ancora.

Per informazioni o appuntamenti contattare i numeri 0187 305653, 0585 1980393, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.