CAMPAGNA FISCALE 730/2023

SSSWrg

CAMPAGNA FISCALE 730/2024 AL TUO 730 CI PENSIAMO NOI!

Anche quest’anno si è aperta la Campagna Fiscale per la compilazione del modello 730/2024per i redditi percepiti nel corso dell’anno precedente e il nostro CAAF, con professionalità ed esperienza, è pronto come sempre ad assistervi nella compilazione e presentazione della vostra dichiarazione dei redditi e per ogni problematica di carattere tecnico e fiscale, attraverso i propri sportelli provinciali.

VI INVITIAMO A CONTATTARCI AL PIÙ PRESTO PER PRENOTARE LA VOSTRA DICHIARAZIONE:

• CARRARA, VIA 7 LUGLIO 3 (Presso patronato INAPA – Piano terra palazzo ex Gesuiti) Tel. 0585-70962 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • CARRARA, VIA FRASSINA 65 (Sede Confartigianato presso rotatoria Via Aurelia-Strada dei Marmi) Tel. 0585-44803 0585-1980393 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • TERRAROSSA LUNIGIANA, VIA NAZIONALE CISA 12 Tel. 0187-305653 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.