SMALTIMENTO RIFIUTI

trasportosmaltimentorifiuti
CONVENZIONE PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI

Confartigianato ha sottoscritto, con una azienda locale specializzata nel ritiro e nello smaltimento dei rifiuti,  una convenzione che consente agli  associati  di poter smaltire i propri rifiuti  a  tariffa agevolata. Lo sconto applicato è pari al 10% del prezzo di listino applicato.

La convenzione riguarda tutti i tipi di rifiuti e prevede sia il ritiro in azienda (nei tempi previsti dalla normativa) sia la consegna diretta preso il deposito di smaltimento.

Si ricorda che al riguardo sussistono precise normative e adempimenti da non sottovalutare considerate peraltro le rilevanti sanzioni previste. In particolare si evidenziano gli obblighi relativi alla tenuta dei registri di carico / scarico e dei formulari oltre alla eventuale presentazione del MUD presso la Camera di Commercio.

Informazioni & Contatti:

Tel. 0585.73187 - 776758 - 75145