AUTORIZZAZIONI AMMINISTRATIVE AMBIENTALI

ambiente2

AUTORIZZAZIONI AMMINISTRATIVE AMBIENTALI

Con riferimento alle precedenti comunicazioni, Confartigianato Imprese Massa Carrara ricorda che tutte le aziende devono essere in possesso di regolari Autorizzazioni Ambientali qualora il loro ciclo produttivo contempli scarichi liquidi ed emissioni in atmosfera.

Si evidenzia la necessità, per chi ancora non lo avesse fatto, di provvedere al più presto alla presentazione di quanto necessario per la regolarizzazione della propria azienda per evitare severe sanzioni o addirittura, nei casi più gravi, anche la sospensione dell’attività.

Si sottolinea inoltre che le attività già esistenti devono comunque regolarizzare le proprie posizioni, se non già autorizzate nel passato oppure se in possesso di autorizzazioni scadute.

L’Ufficio Ambiente di Confartigianato è a disposizione per la redazione e presentazione della documentazione tecnico progettuale per ottemperare alle vigenti disposizioni in materia.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi a:

Dr. Mascardi Gabriele: