NUOVO GRUPPO ITC

tec

COSTITUITO IL GRUPPO ICT

(INNOVATION & COMMUNICATION TECHNOLOGY)

Nel corso dell’assemblea tenutasi presso la sede provinciale della Confartigianato Imprese di Massa-Carrara è stato costituito il Gruppo ICT (Innovation & Communication Technology). Gli imprenditori presenti hanno nominato come presidente Maurizio Borghini e come vice-presidente del Gruppo, Claudio Sartorio. Al nuovo Gruppo di Confartigianato aderiscono tutte quelle imprese che si occupano di erogare servizi di comunicazione e informazione utilizzando l’innovazione tecnologica.

La costituzione del Gruppo è legata, come hanno spiegato Borghini e Sartorio, alla necessità di rappresentare, in maniera efficace e propositiva, le imprese locali aderenti nei confronti della Regione Toscana e degli altri enti pubblici aventi competenza nel settore.

La finalità del Gruppo ICT è quindi la costruzione di un dialogo permanente con gli interlocutori istituzionali al fine di dare voce al capitale di conoscenze ed esperienze di cui le nostre imprese sono portatrici dando un contributo concreto al dibattito sull’innovazione del Paese e sulla realizzazione degli obiettivi dell’Agenda Digitale.

Il Gruppo ICT della Confartigianato di Massa-Carrara si propone inoltre di realizzare iniziative volte a tutelare gli interessi delle imprese aderenti, così come collaborare all’attuazione di iniziative tendenti all’informazione, alla formazione, all’aggiornamento professionale, all’assistenza tecnica e al miglioramento dei servizi offerti.

Il Gruppo ICT Confartigianato invita le imprese che si riconoscono negli obiettivi del gruppo a contattare, per ulteriori e più dettagliate informazioni sui programmi e le iniziative, la sede provinciale della Confartigianato Imprese in Via VII Luglio 16/bis, Carrara (tel. 0585/73187) oppure inviando una E-Mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.