LE CONVENZIONI

Sempre con l’obiettivo di dare valore aggiunto alla tessera, la struttura associativa ha stipulato numerose convenzioni con aziende di primaria importanza sia a livello nazionale che locale. Queste convenzioni garantiscono sconti e consistenti risparmi di tempo.

L’utilizzo costante consentirà di ripagare ampiamente la quota di adesione sostenuta per entrare a far parte della grande famiglia degli Associati a Confartigianato Imprese Massa e Carrara.

CONVENZIONI NAZIONALI

CONVENZIONI LOCALI

ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE
Presso la 2T tendaggi di Santini & C. gli Associati a Confartigianato possono acquistare con particolari sconti abbigliamento professionale e dotazioni antinfortunistiche.

ACQUISTO MATERIALE  ELETTRICO

ACQUISTO PNEUMATICI

Alle aziende associate saranno offerti, a condizioni economiche estremamente agevolate, vari servizi, dalla semplice riparazione alla sostituzione dei pneumatici presso Azzurra s.r.l.  Viale Lunigiana ad Aulla e con Carducci Fortunato Gomme s.r.l. in via Aurelia Ovest 125 a Massa.

CONSULENZA ED ASSISTENZA INFORMATICA

Con la convenzione con ASSECON di Borghini Maurizio, è possibile risparmiare accedendo a vantaggiosi sconti su assistenza e consulenza tecnico-informatica.

ENERGIA ELETTRICA E GAS

FORNITURE ANTINCENDIO

Per gli Associati Confartigianato Imprese Massa Carrara, sono previste condizioni economiche estremamente agevolate riservate alle proprie aziende che necessitano di forniture in materia di presidi antincendio, Confarigianato Imprese di Massa Carrara ha stipulato specifiche convenzioni con  MATE ESTINTORI  di Della Pina Luigi a Massa in Via Aurelia Ovest km. 383 e con  SANECO di Carli Davide con sede a Terrarossa in via Nazionale 59.

ISTITUTI DI VIGILANZA

La Confartigianato Imprese di Massa Carrara, al fine di agevolare i proprie Imprese interessate ha stipulato un importante convenzione commerciale con  I PRETORIANI S.R.L. azienda  leader sul territorio operante nel settore della vigilanza privata.

Grazie personale altamente qualificato I Pretoriani s.r.l. offrono, a condizioni vantaggiose per gli iscritti a Confartigianato, una vasta gamma di servizi volti a garantire la sicurezza delle aziende e delle abitazioni private fra cui:

Pronto intervento; Progettazione Impianti di allarme Video SorveglianzaServizi Ispettivi   Vigilanza fissa    Servizi fiduciari

RECUPERO CREDITI

Per tutti i nostri associati sono previste condizioni economiche estremamente agevolate, un professionale servizio finalizzato al recupero dei crediti vantati attraverso una metodologia operativa collaudata in grado di intervenire con successo sia nella preliminare fase stragiudiziale che nella eventuale  successiva fase giudiziale.